Se ami la tua borsa, prenditi cura di lei.

Passala regolarmente con un panno morbido e asciutto. Evita il contatto con materiali plastici e/o pellami di colore più scuro. In caso di graffi accidentali, puoi renderli meno visibili sulle borse in pelle di vitello liscia e in pelle martellata, massaggiando delicatamente la pelle con un panno umido, mentre sulle borse in pelle smerigliata o in pelle velvet puoi renderli meno visibili passando un panno asciutto. Tutte le borse vanno in seguito asciugate con un panno pulito. Quando non indossi la tua borsa Euterpe conservala nella sua dust-bag per proteggerla dalla polvere. Evita di esporla per lungo tempo ai raggi del sole, oppure all’umidità.
Evita il contatto con grasso, fango, sporco, superfici ruvide. Proteggila il più possibile dalla pioggia. Non riempirla troppo.
Se desideri pulire la tua borsa, affidala a professionisti che sapranno prendersene cura al meglio. Se la tua borsa è di un colore chiaro, fai ancora più attenzione.

Avvertenze: non verranno accettati resi per discrepanze cromatiche su borse confezionate con pelle smerigliata, in quanto la varietà cromatica è una caratteristica naturale di questo materiale, e non è da considerarsi un difetto.

Scopri come prenderti cura della tua borsa Euterpe in base al pellame di cui è fatta: Leather Care: i pellami Euterpe